Riscaldamento A Pavimento Milano

Immagine Servizio

Proponiamo sistemi di riscaldamento a pavimento a Milano di elevato valore tecnologico e applicativo.

Il riscaldamento a pavimento è l’ideale sia per costruzioni ex novo che in caso di ristrutturazioni.
I vantaggi della sua installazione sono numerosi. Uno di questi è scuramente il lato economico, permette infatti di ridurre sensibilmente i consumi energetici. Non emette sostanze inquinanti o polveri nell'ambiente riducendo l'insorgere di patologie allergiche o fastidi alle vie respiratorie.
Grazie al basso livello di rumorosità, questa tipologia di sistema di riscaldamento può essere installata anche in condominio o in appartamento senza arrecare disturbo. Inoltre i pavimenti non saranno mai bagnati o umidi, rendendoli ideali per le zone più soggette al vapore come bagni o cucine. 

Per i sistemi di riscaldamento a pavimento a Milano, da Matteo Diotisalvi pannelli radianti a matasse in rotoli larghi 50,00 cm e lunghezza fino a 40,00 mt.
Le versioni  sono:
rete black-sheet per pavimentazioni tradizionali: gres ceramico, pietra e marmo.
rete black-aluminium per pavimenti a secco, laminati, flottanti rivestita in strati di alluminio per un maggior rendimento termico.
rete fibra-vetro-gold: specifica per pavimenti in parquet e rovere.

I nostri sistemi di riscaldamento a Milano possono essere forniti di ogni dimensione connessa al fabbisogno energetico e sono applicabili sia per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche, bioedilizia, in ambito di edilizia residenziale, industriale e rurale.

Compila il Modulo per avere informazioni